sisma: assessore barberini gestisce attività su fronte sanità. allestita posizione sanitaria avanzata davanti ospedale norcia

(aun) – norcia, 30 ott. 016 – L'assessore regionale alla Salute, Luca Barberini, sta gestendo la situazione sul fronte sanitario e sociale e tutti gli aspetti relativi alla collocazione dei pazienti degli ospedali evacuati e degli ospiti delle altre strutture sanitarie.

È già stata allestita una "posizione sanitaria avanzata" di fronte all'ospedale di Norcia per garantire la prima assistenza.