pubblicata oggi la manifestazione di interesse per la partecipazione al Summer Fancy Food di New York, invio delle candidature da parte delle aziende dalle 9 di domani alle 17 del 15 marzo

Perugia, 7 mar. 024 - Pubblicata oggi la manifestazione di interesse per la partecipazione al Summer Fancy Food di New York che si terrà dal 23 al 25 giugno 2024, presso il Javits Center.
  La fiera, punto di riferimento del mercato mondiale del food, sarà una straordinaria vetrina internazionale dove esporre e raccontare le eccellenze dell’Umbria.
  La missione è organizzata dall’Assessorato allo Sviluppo Economico della Regione Umbria in collaborazione con Sviluppumbria.
  Le aziende potranno presentare la manifestazione di interesse a partecipare a partire dalle ore 9.00 del 08 marzo 2024 e fino alle 17 del 15 marzo 2024 inviando la propria candidatura all’indirizzo PEC: sviluppumbria@legalmail.it