Agenzia Umbria Notizie
È l'agenzia di informazione della giunta regionale dell'Umbria. Fondata nel 1977 (Nuova Serie), pubblica un notiziario quotidiano (sei numeri la settimana, eccezionalmente domenica e festivi), sull'attività della Giunta regionale.
Direttore: Ida Gentile. Marta Cicci (vicecaporedattore), Marco De Ciuceis, Daniele Sulpizi, Emanuela Traversini
presidente marini riceve a palazzo donini comandante provinciale di perugia dei carabinieri

(aun) – Perugia, 1 dic. 014 - La presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, ha ricevuto questa mattina a Palazzo Donini, il Comandante  provinciale di Perugia dei Carabinieri, colonnello Cosimo Fiore, che da alcune settimane ha assunto la direzione del Comando provinciale.
   Nel rivolgere l'augurio di benvenuto in Umbria, e a Perugia in particolare, la presidente Marini si è complimentata con il Colonnello Fiore per l'importante incarico affidatogli, sottolineando come le Istituzioni umbre abbiano, da sempre, un rapporto di collaborazione con i Carabinieri "che nella nostra regione – ha detto -, come in tutto il Paese, rappresentano un fondamentale presidio di democrazia e della stessa unità nazionale".


Ufficio stampa
Palazzo Donini, Corso Vannucci 96
06100 Perugia
$indirizzo
Tel. +39 075 504 3512
Fax +39 075 504 3515