oncology games: lunedì 14 maggio conferenza stampa a perugia

(aun) – perugia 12 mag. 018 - Lunedì 14 maggio, alle ore 11, al Salone d'Onore di Palazzo Donini a Perugia, si terrà una conferenza stampa per presentare gli "Oncology Games" in programma a giugno a Roma. L'iniziativa nasce da un progetto voluto da Leonardo Cenci,presidente dell'Associazione Avanti Tutta, coordinato da Tucep (Tiber Umbria Comett Education Programme) e finanziato dalla Commissione Europea, nell'ambito del programma Erasmus + Settore Sport.

Saranno presenti la presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, Marco Materazzi in qualità di sostenitore dell'associazione, il presidente di Avanti Tutta, Leonardo Cenci, il presidente onorario, Mauro Casciari, la senatrice Nadia Ginetti, la direttrice Tucep, Maria Brizi e l'oncologa Chiara Bellati.