ministro delrio a norcia nel pomeriggio di oggi, mercoledì 19 ottobre

(aun) – perugia, 19 ott. 016 - Oggi pomeriggio, mercoledì 19 ottobre, alle ore 15, il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti, Graziano Delrio, sarà a Norcia per una visita alle zone colpite dal terremoto del 24 agosto scorso. In questa occasione il Ministro, che sarà accompagnato dalla presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, avrà modo di confrontarsi con i sindaci della Valnerina nel corso di un incontro che si svolgerà nel Centro Operativo di Norcia.