Mercoledì 6 marzo, alle ore 9,30, cerimonia alla sede regionale del Broletto in ricordo di Margherita Peccati e Daniela Crispolti nell’undicesimo anniversario dalla loro uccisione

Perugia, 5 marzo '24 - Per onorare la memoria delle due dipendenti della Regione Umbria, Margherita Peccati e Daniela Crispolti, nell’undicesimo anniversario dalla loro barbara uccisione sul luogo di lavoro, avvenuta il 6 marzo 2013, domani alle ore 9,30 si terrà una cerimonia all'ingresso della sede regionale del Broletto, alla presenza della Presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei, della Giunta regionale, dei direttori dei Servizi competenti, del dirigente del Servizio Istruzione, Università, Accreditamento, Formazione e Lavoro e dei familiari delle vittime.