le congratulazione della presidente tesei e dell’intera giunta regionale al nuovo presidente e consiglio dell’ordine dei giornalisti

perugia, 23 nov. 021 - “Le più sincere congratulazioni”, sono state espresse dalla presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei, anche a nome dell’intera Giunta regionale, al nuovo presidente dell’Ordine dei giornalisti dell’Umbria, Mino Lorusso, e a tutto il nuovo Consiglio. “Il periodo storico che stiamo vivendo – ha scritto la presidente nel suo messaggio - ha acuito le difficoltà e le complesse vicissitudini che il settore del giornalismo stava già attraversando. Mi auguro che il lavoro dell’Ordine possa essere quanto mai di supporto alla categoria nelle nuove sfide che è chiamata a affrontare, ribadendo, da parte nostra, la massima disponibilità di collaborazione, nel rispetto dei reciproci ruoli. Nell’attesa di poter incontrare i rappresentanti del nuovo direttivo regionale, invio un augurio di buon lavoro”.