giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, venerdì 25 centro pari opportunità regione umbria presenta progetto pilota “prevenire e contrastare la violenza” rivolto alle scuole

Perugia, 23 nov. 022 - Il Centro Pari Opportunità della Regione Umbria, in occasione della “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”, presenterà, venerdì 25 novembre alle ore 10 alla Sala Brugnoli di Palazzo Cesaroni a Perugia, il Progetto pilota “Prevenire e contrastare la violenza” rivolto alle Scuole Secondarie di I e II grado dell’Umbria e che vede attualmente coinvolti alcuni Istituti della regione.
  Interverranno: Caterina Grechi, Presidente del Centro Pari Opportunità; Elda Rossi, Segretaria dell’Ufficio di Presidenza e Consigliera responsabile del Progetto; Maria Rita Parsi, Psicologa e Psicoterapeuta, Presidente della Fondazione Bambino, già componente del Comitato ONU dei Diritti dei Bambini; Cinzia Bagnoli, membro Direttivo Equipe Nazionale di Teen STAR – Italia; Marta Gentile, coordinatrice Tutors di Teen STAR – Umbria.
  L’ evento sarà trasmesso anche online, in diretta, al seguente link: meet.google.com/fyu-atdd-krf