RENDICONTAZIONE

In attesa della definizione e dell'avvio del Sistema informativo per il monitoraggio e la gestione dei progetti che permetterà il caricamento delle rendicontazioni dei progetti di cui all'Avviso Solar Attack, è possibile inviare la documentazione via PEC all'indirizzo direzionesviluppo.regione@postacert.umbria.it con oggetto "Rendicontazione Solar Attack - nome e codice impresa".

La documentazione da presentare, di cui all'Art. 16 dell'Avviso, deve essere corredata dalla Comunicazione di conclusione dell'intervento e dal Modulo di rendicontazione in formato excel, pubblicati nella sezione Modulistica.

E' disponibile inoltre, sempre nella sezione Modulistica, il Poster attestante l'assolvimento degli obblighi pubblicitari, come previsto all'Art. 18, comma 1 lett. i) dell'Avviso medesimo.

 

NEW

nella sezione Modulistica sono disponibili la NUOVA VERSIONE DELLA RICHIESTA DI SALDO e la DICHIARAZIONE SUL TITOLARE EFFETTIVO, così come definito all'art. 3, punto 6, della Direttiva (UE) 2015/849, da presentare anch'essa insieme alla rendicontazione.


SERVIZIO Creazione e sviluppo delle imprese. Crisi industriali. Commercio ed artigianato. Aiuti di Stato
Domande, richieste informazioni che saranno pubblicate sulle FAQ
Via M. Angeloni, 61
SERVIZIO Creazione e sviluppo delle imprese. Crisi industriali. Commercio ed artigianato. Aiuti di Stato
Sabrina Paolini
Tel. 075.5045909