SMARTup. Missione Futuro - Un portale dedicato agli startupper umbri

Con il Bando POR FESR 2014-2020 - Asse I - Azione 1.3.1 - SMARTup nasce un importante strumento di informazione e orientamento per tutti gli startupper e imprenditori che vogliono partecipare all'Avviso.

Dal 16 giugno 2021, infatti, è online il portale dedicato SMARTup dove potrai trovare tutte le informazioni e il supporto di cui hai bisogno. SMARTup è il portale per le nuove imprese e startup innovative. Nato dalla stretta collaborazione della Regione Umbria con l’Agenzia regionale Sviluppumbria, SMARTup è uno strumento per dare un supporto concreto alle startup nelle varie fasi del loro ciclo di vita.

Visita il portale SMARTup

E se non lo hai ancora fatto guarda le registrazioni della trasmissione televisiva SMARTup. Missione Futuro, interamente dedicata agli startupper, dove potrai trovare la presentazione del Bando:

Inoltre non perdere i contributi delle più innovative start-up umbre e gli interventi della Presidente della Regione Umbria Donatella Tesei, dell'Assessore allo Sviluppo economico, innovazione, digitale e semplificazione Michele Fioroni, dell'Amministratore Unico di Sviluppumbria S.p.A. Michela Sciurpa e del prof. Riccardo Varaldo, uno dei primi teorici delle start-up in italia. Tutto questo nella playlist dedicata al Bando SMARTup.

Helpdesk

Un canale per inviarci quesiti/idee/proposte sul POR-FESR 2014-2020 della Regione Umbria.