Avviso per nomine regionali
In questa pagina è pubblicato l'Elenco delle nomine e designazioni di competenza del Presidente della Giunta regionale e della Giunta regionale. Archivio
Avviso Pubblico per la manifestazione di Interesse al conferimento dell’incarico di Commissario Liquidatore Unico delle Comunità Montane (CODICE CLU2021)
Descrizione
  • L’avviso è finalizzato al conferimento dell’incarico di commissario liquidatore unico delle cinque Comunità montane dell’Umbria per 12 mesi eventualmente prorogabili.
  • L’incarico ha natura fiduciaria; non sono previste valutazioni mediante attribuzioni di punteggi, né formulazione di graduatorie di merito.
  • Possono presentare la propria candidatura coloro che alla data del 14 dicembre 2020 sono in possesso dei requisiti previsti dall’articolo 4 dell’avviso.
  • La domanda, unitamente al curriculum e ad un documento di identità, deve essere presentata entro il 14 dicembre 2020 esclusivamente tramite  la propria casella di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo regione.giunta@postacert.umbria.it con messaggio avente come oggetto: “manifestazione interesse incarico commissario liquidatore comunità montane (codice avviso CLU2021)”.

 

Ente avvisante
Regione Umbria- Giunta Regionale
Servizio competente
Servizio Affari Generali Della Presidenza, Comunicazione, Riforme, Rapporti Livelli Governo, Pari Opportunità
Responsabile del procedimento
Luca Conti
Contatti
Tel. 075504 3433 - 075504 3577 - 07550 44439
14/12/20