Notizia
Festival dei Due Mondi di Spoleto
Al via dal 25 giugno fino all’11 luglio la sessantaquattresima edizione del Festival
Festival dei Due Mondi di Spoleto
Al via dal 25 giugno fino all’11 luglio il 64° Festival dei Due Mondi di Spoleto, che per tre settimane offrirà più di 60 spettacoli, con più di 500 artisti provenienti da 13 paesi in 17 sedi della città di Spoleto.

Gli spettacoli spazieranno tra Musica, Opera, Danza, Teatro, Arte attraverso la creatività dei migliori artisti e delle migliori compagnie internazionali.

Gli appuntamenti si svolgeranno da mattina a sera, in una combinazione di generi e forme che permetterà al pubblico di scoprire e approfondire i grandi temi della attualità contemporanea.

Un ritorno alla socialità in assoluta sicurezza!

Da segnalare, affiancata alla proposta dal vivo, la proposta offline: un calendario di appuntamenti online sul Digital Stage, per permettere di assistere agli spettacoli già programmati che non possono andare in scena per le limitazioni ancora imposte dall’emergenza sanitaria.

Un festival che torna a dialogare con il territorio e le realtà che lo animano facendosene promotore, un festival che torna a far dialogare il pubblico e le persone, creando nuove occasioni di incontro.

Per conoscere il programma e il calendario www.festivaldispoleto.com

Servizio Valorizzazione risorse culturali. Musei archivi e biblioteche.
Via M. Angeloni, 61 - 06124 Perugia
La Dirigente Dott.ssa Antonella Pinna
Tel. 075/5045405
Fax 075/5045568