In agenda
Gli appuntamenti in programma: mostre, convegni, incontri e seminari
74 Stagione Lirica Sperimentale

Inaugurata la 74ma Stagione Lirica Sperimentale di Spoleto e dell’Umbria con  "La prova di un'Opera seria", melodramma giocoso in due atti su testi e musiche di Francesco Gnecco con la  Direzione musicale e al pianoforte Luca Spinosa, presente l’Ensemble musicale del Teatro Lirico Sperimentale “A. Belli”; regia e allestimento di Gabriele Duma, regista e attore teatrale che debutta a Spoleto dopo aver lavorato in diverse produzioni tra cui al Teatro Goldoni di Firenze.

Malgrado le restrizioni dovute al Covid-19, il Teatro Lirico Sperimentale mantiene la propria specificità di teatro lirico dell’Umbria portando in scena "La prova di un’opera seria". Un’opera dimensionata che, in linea con le norme di sicurezza emanate dal Governo, potrà circolare negli incantevoli teatri e spazi storici delle suggestive città della Valle Umbra, grazie alla collaborazione delle rispettive amministrazioni comunali.

Il programma della Stagione Lirica regionale 2020 e altre info su:

www.tls-belli.it