European Social Sound
Inziativa formativa itinerante del Fondo Sociale Europeo collegata ad un concorso per band emergenti

È una campagna innovativa della Regione Umbria, dedicata a te che ami la musica dal vivo. È una iniziativa informativa itinerante sulle politiche dell'Unione Europea e sulle iniziative realizzate dalla Regione Umbria, grazie al finanziamento del Fondo Sociale Europeo, abbinata ad un concorso per band emergenti.

L'iniziativa sta entrando nel vivo. Sono state selezionate le band  destinate ad esibirsi in tre serate di qualificazione che avranno luogo il 6 marzo, il 13 marzo e il 20 marzo in locali che ospitano musica dal vivo, ubicati nel territorio regionale. La finale si terrà il 27 marzo 2015.

Vai sul sito dedicato iniziativa www.europeansocialsound.it  che è aggiornato con tutte le info relative a luoghi, orari, ecc.

Nel corso di ogni tappa di qualificazione per la finale, saliranno sul palco 12 band. Quattro di loro passeranno il turno: due delle band finaliste saranno scelte dalla giuria di qualità, che sarà sempre diversa in ogni serata di qualificazione, altre due saranno scelte direttamente dal pubblico, tramite votatori elettronici.

Iscriviti ora su  www.europeansocialsound.it  per prenotare il tuo votatore elettronico (sono disponibili in numero limitato) e partecipa a tutte le serate che vuoi; l'ingresso è libero.

Ti aspettiamo!

Con il votatore elettronico potrai anche partecipare ad un quiz per vincere premi tecnologici; il quiz sarà incentrato sulle informazioni che saranno fornite al pubblico nel corso di ciascuna serata e che riguarderanno i progetti sul lavoro e la formazione, realizzati dalla Regione Umbria e finanziati grazie al Fondo Sociale Europeo.

Non ti preoccupare, non toglieremo spazio alla musica, ti daremo queste importanti informazioni per il tuo futuro   in maniera dinamica,  utilizzando solo i tempi necessari ai cambi di palco delle band.

EUROPEAN SOCIAL SOUND

UNA OPPORTUNITÀ IN PIÙ PER CONOSCERE…
UNA OPPORTUNITÀ IN PIÙ PER FARSI CONOSCERE

Direzione "programmazione, Innovazione, Competitività".

Sezione " Comunicazione Fondo Sociale Europeo, progetti innovativi; coordinamento web Impresa, lavoro e istruzione; progetti di cooperazione internazionale "
Via Angeloni, 61
Maria Rosaria Fraticelli