Ordinanze del Vicecommissario per la ricostruzione

Ordinanze

Ripartizione e assegnazione del personale tecnico e amministrativo da assumere nei comuni danneggiati dagli eventi sismici che hanno colpito la Regione Umbria a far data dal 24 agosto 2016.

Ufficio speciale per la ricostruzione (USR Umbria). Costituzione e composizione. Adozione della dotazione organica e della declaratoria dei profili professionali. Richiesta assegnazione personale al Commissario Straordinario ed alla Regione.

Affidamento reggenza temporanea dei Servizi dell’Ufficio Speciale Ricostruzione (USR Umbria)per il tempo strettamente necessario alla nomina dei dirigenti a tempo determinato.

Ufficio Speciale per la ricostruzione (USR Umbria). Composizione dotazione organica - Richiesta assegnazione personale alla Regione - Conferimento incarichi dirigenziali. Ulteriore ripartizione e assegnazione del personale tecnico e amministrativo da assumere nelle Province e nei Comuni danneggiati dagli eventi sismici che hanno colpito la Regione Umbria a far data dal 24 agosto 2016.

Ufficio Speciale Ricostruzione: Struttura organizzativa, competenze, composizione dotazione organica e procedura di conferimento degli incarichi di posizione organizzativa. Ripartizione personale da assumere a tempo determinato da Provincie e Comuni, ulteriori determinazioni.

C.O.R. Centro Operativo Regionale
Via Romana Vecchia, 06034 Foligno (PG)

Email - Posta Elettronica Certificata

Tutti i contatti e riferimenti utili