Mobilità venatoria
Strumento di gestione on-line delle prenotazioni per la mobilità venatoria

Per la caccia alla selvaggina migratoria è consentito usufruire della mobilità venatoria secondo i modi stabiliti dagli accordi interregionali sottoscritti per ciascuna stagione venatoria.

 

I CACCIATORI UMBRI CHE INTENDANO USUFRUIRE DELLA MOBILITA'  VENATORIA VERSO GLI ATC TOSCANI DOVRANNO UTILIZZARE IL SISTEMA DI PRENOTAZIONE MESSO A DISPOSIZIONE DALLA REGIONE TOSCANA ALL'INDIRIZZO: http://www.regione.toscana.it/-/informazioni-sulla-mobilita-venatoria ; QUELLI CHE INTENDANO USUFRUIRNE VERSO GLI ATC LAZIALI (AD ECCEZIONE DI ROMA1 E FROSINONE2) DOVRANNO UTILIZZARE IL SISTEMA DI PRENOTAZIONE MESSO A DISPOSIZIONE DALL'ATC RIETI1 ALL'INDIRIZZO: http://www.atcri1.it/page_teleprenotazioni.htm

GLI ATC DI ROMA1 E FROSINONE2 PROVVEDONO AUTONOMAMENTE AD ORGANIZZARE LE PRENOTAZIONI IN MOBILITA' VENATORIA.

 

La Regione Umbria mette a disposizione dei cacciatori interessati un sistema di prenotazione on-line al quale ciascun cacciatore deve iscriversi con i propri dati personali.

La quota per usufruire del servizio per la stagione in corso, stabilità in base alla reciprocità è:

  1. Euro 25,00 per cacciatori residenti nel Lazio;

  2. Euro 35,00 per cacciatori residenti in Toscana;

Tali quote dovranno essere pagate on-line tramite il servizio PagoUmbria messo a disposizione dalla Regione Umbria utilizzando la carta di credito oppure il bonifico bancario on-line.

Una volta completata l'iscrizione il cacciatore riceverà via e-mail un codice di accesso al sistema, accesso valido indipendentemente dalla stagione venatoria. Tale utenza però non risulterà attivata (quindi non sarà operativa per potere effettuare le prenotazioni) fino a quando l'utente non avrà pagato la quota di iscrizione per la stagione venatoria in corso.

Una volta attivati, in seguito al pagamento e l'immissione del codice della transazione, sarà possibile effettuare le prenotazioni dalle ore 0.00 del settimo giorno precedente quello per cui ci si vuole prenotare fino alle ore 12.00 del giorno precedente. Una volta raggiunto il totale di 20 giornate prenotate non sarà più possibile per il singolo cacciatore effettuare prenotazioni.

Il sistema notifica se la prenotazione è andata a buon fine o meno; se è andata a buon fine manda via e-mail una conferma con la data e l'ATC prenotato.

 

Per iscriversi al servizio e prenotare una giornata di caccia in mobilità venatoria.

Per effettuare il pagamento della quota prevista: PagoUmbria




CONTATTI

Direzione regionale Agricoltura, ambiente, energia, cultura, beni culturali e spettacolo
Servizio Foreste, montagna, sistemi naturalistici, faunistica
dott. For. Francesco Grohmann
Sezione Organizzazione attività venatoria
Via Mario Angeloni, 61 - 06124 Perugia
dott. Umberto Sergiacomi
Tel. 0755045002
Fax 0755045565

Link utili

Per accedere all'area riservata effettuare login

Verifica prenotazioni

Configura stagione