sviluppumbria, domani 18 ottobre a palazzo donini incontro pubblico per presentare attività

(aun) – perugia, 17 ott. 017 – "Sviluppumbria: la nostra attività", è questo il titolo dell'incontro pubblico che si svolgerà domani, 18 ottobre, alla presenza della presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini, al Salone d'Onore di Palazzo Donini, in cui il Presidente di Sviluppumbria Gabrio Renzacci ed il Direttore Generale Mauro Agostini, presenteranno l'attività di Sviluppumbria, dalla recente azione di risanamento e ristrutturazione alla riorganizzazione e all'insieme di attività che l'Agenzia per lo sviluppo economico regionale oggi svolge.

L'incontro si terrà alle ore 16.

Altre informazioni dall'Ufficio stampa

Le altre news, il quindicinale AUN, il notiziario radiofonico, la rassegna stampa e i contatti sono sulle pagine dell'Ufficio stampa, alla voce Agenzia Umbria Notizie.