sviluppo sostenibile, domani si riunisce il tavolo regionale

(aun) – perugia, 17 ott. 018 – Torna a riunirsi il Tavolo "Sviluppo sostenibile", una delle una delle articolazioni del Tavolo generale relativo alla crescita e all'innovazione dell'Umbria: la riunione è stata convocata dall'assessore regionale Fernanda Cecchini per domani, giovedì 18 ottobre, alle ore 15.30 nella sede dell'Assessorato al V piano di Palazzo Broletto (Sala Azzurra), a Perugia.

All'ordine del giorno l'avanzamento del progetto per lo sviluppo sostenibile e la presentazione della proposta del Piano d'Ambito dell'AURI (Autorità Umbra per Rifiuti ed Idrico).

Altre informazioni dall'Ufficio stampa

Le altre news, il quindicinale AUN, il notiziario radiofonico, la rassegna stampa e i contatti sono sulle pagine dell'Ufficio stampa, alla voce Agenzia Umbria Notizie.