Notizie

sanità: integrazione attività usl 1 e azienda ospedaliera; martedì 21 novembre conferenza stampa

(aun) – perugia, 17 nov. 017 - Si terrà martedì 21 novembre, alle ore 11, nel Salone d'Onore di Palazzo Donini a Perugia, la conferenza stampa per la presentazione di accordi interaziendali per l'integrazione di attività tra la Usl Umbria 1 e l'Azienda Ospedaliera di Perugia con l'obiettivo di aumentare l'offerta in alcune chirurgie specialistiche a bassa e media complessità per abbattere le liste di attesa e ridurre la mobilità passiva extra regionale e di potenziare alcune attività per una più efficace integrazione tra ospedale e territorio al fine di una migliore presa in carico dei pazienti post acuti.

Interverranno l'assessore regionale alla Salute, Coesione sociale e Welfare, Luca Barberini, il direttore generale della Usl Umbria 1, Andrea Casciari e il direttore generale dell'Azienda ospedaliera di Perugia, Emilio Duca.


Altre informazioni dall'Ufficio stampa

Le altre news, il quindicinale AUN, il notiziario radiofonico, la rassegna stampa e i contatti sono sulle pagine dell'Ufficio stampa, alla voce Agenzia Umbria Notizie.