italian wonder ways e wonder ways in assisi, domani 29 presentazione a palazzo donini

(aun) – perugia, 28 giu. 017 – Si svolgerà domani, giovedì 29 giugno, alle ore 12, al Salone d'Onore di Palazzo Donini, a Perugia, la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione di Italian Wonder Ways e della prima edizione dell'evento Wonder Ways in Assisi.

Interverranno il vicepresidente della Regione Umbria, Fabio Paparelli; il direttore dell'Ufficio per la pastorale del tempo libero, turismo e sport della CEI mons. Mario Lusek; il sindaco di Assisi, Stefania Proietti; il presidente di Francesco's Ways, mons. Paolo Giulietti; il direttore di Francesco's Ways, Raffaella Rossi.

Altre informazioni dall'Ufficio stampa

Le altre news, il quindicinale AUN, il notiziario radiofonico, la rassegna stampa e i contatti sono sulle pagine dell'Ufficio stampa, alla voce Agenzia Umbria Notizie.