Notizie

difesa del territorio e tutela acque, conferenza stampa su investimenti e interventi domani 18 a palazzo donini

Perugia – Gli investimenti disposti dalla Giunta regionale per la difesa del territorio dal rischio idraulico e per la tutela delle risorse idriche e il piano delle opere che verranno completate o realizzate saranno illustrati domani, martedì 18 giugno, nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 11.30 al Salone d'Onore di Palazzo Donini.

All'incontro con i giornalisti interverranno il presidente della Regione Umbria, Fabio Paparelli, e l'assessore all'Ambiente, Fernanda Cecchini.

Altre informazioni dall'Ufficio stampa

Le altre news, il quindicinale AUN, il notiziario radiofonico, la rassegna stampa e i contatti sono sulle pagine dell'Ufficio stampa, alla voce Agenzia Umbria Notizie.