Settimana europea delle Regioni e delle Città 2018: aperta la registrazione

Saranno tra breve aperte le registrazioni on-line al fine di poter partecipare agli oltre 160 eventi che si terrano a Bruxelles dall'8 all'11 ottobre, nell'ambito dell'edizione 2018 della settimana europea delle Regioni e delle Città. Si tratta dell'evento annuale di quattro giorni co-organizzato dal Comitato delle Regioni e dalla Commissione europea, durante il quale le regioni e le Città mettono in luce le loro buone pratiche volte a creare crescita e posti di lavoro, ad implementare la politica di coesione e la Governance europea. In questi 4 giorni a Bruxelles si terranno oltre 160 sessions, tra workshop, session Q&A e EURegionsTalks), presentazione di Progetti ed eventi di networking, organizzati dagli organizzatori e dai partner e gestiti congiuntamente. Anche quest'anno la Regione Umbria è partner della Settimana euroepa delle regioni e delle Città ed  è in particolare capofila di una partnership regionale denominata ‘Regions for health innovation', che ha proposto l'organizzazione di un workshop volto ad analizzare il contributo delle Regioni europee alla ricerca e all'innovazione per lo sviluppo e l'implementazione della medicina personalizzata. Per iscriversi e partecipare agli eventi consultare il seguente link.

Gabriella Ceccarelli Regione Umbria - Sede di Bruxelles
Rond Point Schuman , 14 - 1040 Bruxelles