Premio per tesi
Il Centro per le pari opportunità bandisce ogni anno il Premio per tesi di laurea "Laura Cipollone", rivolto a laureate/i dell'Unvesità degli Studi di Perugia e dell'Università per stranieri che abbiano discusso la tesi sulle tematiche indicate nel bando. Possono concorrere, altresì, le/i residenti in Umbria che si sono laureati anche in Atenei fuori regione in una qualsisi delle sessioni dell' A.A. in concorso.

Il Premio per tesi di laurea è intitolato a  Laura Cipollone, che del Centro per le pari opportunità è stata operosa e lungimirante fondatrice.

La selezione delle tesi presentate sarà effettuata da una apposita Commissione, nominata dopo la scadenza del Bando dall'Assemblea del CPO e sarà composta da rappresentati dell'Assemblea stessa.

Il concorso prevede tre livelli di premiazione:

1. Premio di Euro 1.050,00
2. Premio di Euro 700,00
3. Premio di Euro 350,00

Oltre ai premi in denaro è prevista la pubblicazione in formato e-book delle tesi vincitrici e di eventuali elaborati ritenuti meritevoli dalla Commissione.Nella Sezione Documenti, in calce a questa pagina, sono disponibili gli E-book delle Tesi vincitrici a partire dall'A.A. 2014/2015.

A questo link l'ultimo bando  -e il relativo schema di domanda- rivolto alle/ai laureate/i nell' Anno Accademico 2016/2017 e  pubblicati sul B.U.R - Serie Avvisi e concorsi, n.5 del 30 gennaio 2019.

I documenti sono scaricabili anche nella sezione modulistica sulla destra di di questa pagina --->

Centro per le pari opportunità - Regione Umbria
Via Mazzini, 21 - 06121 Perugia