venerdì 19 luglio conferenza stampa di presentazione nuovi bandi a sostegno delle imprese

perugia, 17 lug. 019 - Venerdì 19 luglio verranno presentati, nel corso di una conferenza stampa che avrà luogo alle ore 11, nel Salone d'Onore di Palazzo Donini a Perugia, i nuovi bandi in uscita del cosiddetto "pacchetto creazione d'impresa", relativi a brain back, alla creazione d'impresa, start up, microcredito, e passaggio generazionale. Alla conferenza stampa parteciperà il presidente della Regione Umbria, Fabio Paparelli.