qualità aria conca ternana, domani a roma firma protocollo d'intesa fra regione umbria e ministero dell'ambiente

Perugia – Sarà sottoscritto domani a Roma, tra Regione Umbria e Ministero dell'Ambiente, il protocollo d'intesa per la realizzazione di azioni e misure tese al miglioramento della qualità dell'aria ed a contrastare l'inquinamento atmosferico da PM10 (particolato) nell'area della Conca ternana. L'atto sarà sottoscritto dalla Presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini e dal Ministro dell'Ambiente, della Tutela del Territorio e del Mare, Sergio Costa, presente anche l'assessore regionale all'agricoltura e all'ambiente, Fernanda Cecchini.

La firma è prevista per le ore 10.30, presso la sede del Ministero, in via Cristoforo Colombo, 44 – Roma. Le redazioni che fossero interessate ad intervenire devono comunicare i nominativi dei partecipanti alla seguente mail: ufficiostampa@minambiente.it.