morte sergio piazzoli: il ricordo dell'assessore vinti

(aun) – perugia, 11 giu. 014 – "La notizia della prematura scomparsa di Sergio Piazzoli è per me motivo di grande dolore", afferma l'assessore regionale Stefano Vinti.
"Sergio era prima di tutto un caro amico, una persona impagabile che ho avuto la fortuna di conoscere e frequentare sin dall'infanzia. Impegnato nell'associazionismo, amava Perugia e da sempre era impegnato per la crescita e la promozione della città. L'immensa passione per la musica lo ha sempre accompagnato e grazie a lui abbiamo potuto assistere a tanti concerti e conoscere tanti artisti, molti dei quali erano legati a Sergio da amicizia e rispetto.
Abbiamo perso uno degli animatori più vivaci e brillanti della vita culturale e sociale di Perugia e dell'Umbria.
Vinti ha espresso il suo profondo cordoglio e vicinanza ai familiari, agli amici e a tutti coloro i quali hanno avuto l'occasione di conoscerlo.  "Sergio mancherà a me come a tanti. Solo il ricordo della sua umanità e della coinvolgente personalità che l'ha contraddistinto potranno alleviare il vuoto incolmabile provocato dalla sua perdita".