steve mccurry: venerdì 13 a palazzo donini conferenza stampa di presentazione sette opere inedite fotografo statunitense

(aun) – Perugia, 11 giu. 014 – L'iniziativa di presentazione delle sette opere inedite del fotografo Steve McCurry, sarà illustrata alla stampa venerdì 13 giugno, a Perugia, a Palazzo Donini, alle ore 18.
  All'incontro con i giornalisti parteciperanno oltre allo stesso autore, McCurry, la presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, e l'assessore regionale alla cultura, Fabrizio Bracco.