"presepi d'italia" a massa martana, lunedì 10 presentazione novità 17esima edizione

Perugia – Massa Martana si prepara ad ospitare la rassegna "Presepi d'Italia". Nel corso di una conferenza stampa che si terrà lunedì 10 dicembre, alle ore 11, alla Sala Fiume di Palazzo Donini a Perugia, verranno presentate tutte le novità della XVII edizione di "Presepi d'Italia", tra cui spiccano: il progetto e le prime foto del Presepe di Ghiaccio 2018; il Presepe più antico del mondo, proveniente da un prestigioso Museo; opere d'arte presepiale realizzate da scultori di importanza nazionale; presepi in ceramica provenienti da 14 "Città della Ceramica".

Interverranno il presidente dell'Associazione "Presepi d'Italia" (ente organizzatore) Ennio Passero, il sindaco di Massa Martana, Maria Pia Bruscolotti; il presidente della Pro Loco di Massa Martana, Tommaso Canneori.