Criteri e modalità

In questa sezione sono pubblicati gli atti con i quali sono determinati i criteri e le modalità per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici  a persone fisiche ed enti pubblici e privati ai sensi dell'art. 26, comma 1 del decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013.

 

Modalità di consultazione

 

Per garantire la massima trasparenza dal 21 novembre 2013 la Regione Umbria si è dotata di un sistema che consente la pubblicazione automatica degli atti contestualmente alla adozione degli stessi.
Per i provvedimenti adottati successivamente a tale data all'interno dell'area "Consulta i dati" è possibile effettuare una ricerca generica cliccando su "cerca" o inserire un criterio di ricerca (es. anno, provvedimento, etc).
I provvedimenti adottati precedentemente alla data del 21 novembre 2013 e quelli successivi ma non inseriti tramite procedura automatizzata sono pubblicati all'interno dell'area "Criteri e modalità".

 

Si rende inoltre disponibile l'accesso diretto al canale Bandi per i contributi erogati con tale modalità

 

Consulta i dati 

Criteri e modalità

 

Commissario delegato


Contatti

Servizio Attività giuridico amministrativa, tutela dei consumatori, coordinamento aiuti di Stato. Trasparenza, Anticorruzione e Privacy
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Palazzo Broletto - Via M. Angeloni 61 - Perugia
Dott. Paolo Palmerini
Tel. 075 5045943
Fax 075 5045567