Notizia

Preadozione del Piano Faunistico Venatorio Regionale 2019-2023
E' stato preadottato il PFVR e pubblicato sul BUR il relativo avviso di avvio delle consultazioni sulla proposta di Piano
Preadozione del Piano Faunistico Venatorio Regionale 2019-2023

Si comunica che l'Autorità procedente Regione Umbria – Servizio Programmazione faunistica venatoria ha preadottato il Piano Faunistico Venatorio Regionale 2019-2023 con DGR n. 275 del 12/3/2019 e pubblicato sul BUR Serie Generale Edizione straordinaria n. 13 del 15/3/2019 l'avviso di avvio delle consultazioni sulla proposta del Piano Faunistico Venatorio 2019-2023 ai sensi dell'art. 14 del D. Lgs. 152/2006.

La proposta di Piano, il Rapporto ambientale e la Sintesi non tecnica sono disponibili per la consultazione nel formato elettronico ai seguenti indirizzi internet:

 

http://www.regione.umbria.it/turismo-attivita-sportive/piano-faunistico-venatorio

(URL sito web dell'Autorità procedente)

http://www.va.regione.umbria.it/vas

 (URL sito web dell'Autorità competente)

e depositati in formato cartaceo per la consultazione presso gli uffici della Regione Umbria – Servizio Programmazione faunistica venatoria con sede in Perugia (PG) via Mario Angeloni n° 61.

A partire dal giorno della pubblicazione dell'avviso sul BUR chiunque può presentare, entro il termine di sessanta giorni dalla pubblicazione medesima, osservazioni e contributi al seguente indirizzo: Autorità Procedente: (Regione Umbria – Servizio Programmazione faunistica venatoria – Via Mario Angeloni n° 61 – 06124 Perugia) oppure all'indirizzo mail PEC: (direzioneagricoltura.regione@postacert.umbria.it)

I Soggetti competenti in materia ambientale sono tenuti ad esprimere o far pervenire il proprio parere nell'ambito della Conferenza di VAS che sarà appositamente convocata dall'Autorità competente per la VAS dopo il termine di 60 gg. dalla pubblicazione dell'avviso sul BUR.


contatti