Archivio notizie POR FESR

05 Linee guida per i beneficiari finali FESR

Linee guida per i beneficiari finali FESR 2021 2027

Il Regolamento (UE) 2021/1060 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 24 giugno 2021 prevede precisi obblighi di informazione e di comunicazione per i fondi della Politica di Coesione.
Durante l’attuazione di un’operazione, il beneficiario è tenuto ad informare il pubblico sul finanziamento ricevuto attraverso i Fondi europei, pubblicando sul proprio sito web o sui canali social una breve informativa che indichi gli obiettivi, i risultati e il sostegno ricevuto dall’Unione Europea.
Gli obblighi riguardano tutti i beneficiari (pubblici e privati) dei finanziamenti.

Scarica le linee guida per i beneficiari finali della programmazione FESR 2021-2027 della Regione Umbria

Helpdesk

Un canale per inviarci quesiti/idee/proposte sul POR-FESR 2014-2020 della Regione Umbria.