Archivio notizie POR FESR

Si parla del PR FESR al Festival del Giornalismo

Si parla del PR FESR al XVIII Festival Internazionale del Giornalismo

Tra il 17 e il 21 aprile 2024 si terrà a Perugia la XVIII edizione del Festival Internazionale del Giornalismo. La manifestazione coinvolge in modo specifico il mondo del giornalismo e dei media e rappresenta un'ottima  occasione per dare risalto ai temi trattati dalla politica di coesione per lo sviluppo del territorio regionale

Il 17 aprile 2024 tra le ore 12 e le ore 13 presso la Sala Raffaello dell'Hotel Brufani si parlerà di Rimu Clima l'Operazione di Importanza strategica del PR FESR che si prefigge l'obiettivo ambizioso di potenziare i sistemi di previsione meteorologica con lo studio e la messa in campo di strumenti ed azioni  che verranno illustrati da studiosi e tecnici esperti nella messa in sicurezza del territorio.

L'ingresso è gratutito fino ad esauimento posti. Non mancare!

Helpdesk

Un canale per inviarci quesiti/idee/proposte sul POR-FESR 2014-2020 della Regione Umbria.