Archivio notizie POR FESR

01 Concorso "Investiamo nel vostro futuro", presenti anche al Festival del Giornalismo

Concorso

E' stato un grande successo il 12 aprile al Festival del Giornalismo, per tutti  gli studenti che hanno partecipato al concorso "Investiamo nel vostro futuro" e che hanno spiegato con parole, immagini video e musiche cosa rappresentino per loro alcuni investimenti realizzati nelle loro città (Perugia, Marsciano, Terni, Todi, Spoleto e Magione) dal POR FESR Umbria.

La platea ha assistito alla proiezione degli otto video e alla premiazione dei vincitori che meglio hanno saputo raccontare con fluidità, chiarezza ed orginilità come i fondi europei, attraverso l'intervento della Regione Umbria, favoriscano lo sviluppo territoriale.

Le scuole premiate sono:

• 1^ classificato - Liceo Scientifico "G. Alessi" – redazione "La siringa"
  • 2^ classificato - Liceo "Jacopone da Todi" – classe 3^ B
  • 3^  classificato  - Liceo Scientifico "Salvatorelli Moneta" di Marsciano -  classe 3^ C

Helpdesk

Un canale per inviarci quesiti/idee/proposte sul POR-FESR 2014-2020 della Regione Umbria.