Avviso per nomine regionali
In questa pagina è pubblicato l'Elenco delle nomine e designazioni di competenza del Presidente della Giunta regionale e della Giunta regionale. Archivio
Estratto Avviso Pubbico per la concessione a terzi della gestione dell'Azienda agrituristico venatoria denominata "Perrubbio", del fabbricato Perrubbio e dei terreni da destinare ad attivita'agricola
Descrizione


SVILUPPUMBRIA S.p.A., in conformità ai poteri statutari nonché di quanto disposto dalla LR 1/2009, art.2, comma 4, lett. h, rende noto che:

ha avviato una procedura di selezione per l'individuazione di un soggetto cui affidare in concessione la gestione dell'Azienda Agrituristico Venatoria (AATV) denominata Perrubbio, del fabbricato omonimo e dei terreni da destinare ad attività agricola.
OGGETTO: L'Azienda, è situata nella parte Nord-Est dell'Alta Valle del Tevere, tra i Comuni di Città di Castello e Pietralunga; l'area si estende per una superficie di Ha 1458.84.25; trattasi di un ambito in cui è possibile praticare la caccia secondo le modalità stabilite dal Regolamento Regionale 9 agosto 1995 N° 35, "Norme per la gestione delle aziende faunistico-venatorie e agrituristico-venatorie",con l'immissione e l'abbattimento della fauna selvatica di allevamento riguarda le seguenti specie: fagiano, starna, pernice rossa, lepre, anatidi (ricompresi nell'elenco delle specie cacciabili, art. 18 Legge 157/92), quaglia, cinghiale e capriolo.
SOGGETTI AMMESSI: Alla selezione potranno partecipare associazioni dotate di personalità giuridica, cooperative, società, imprese individuali, consorzi con rilevanza esterna ai sensi dell'art. 2612 c.c.I concorrenti devono essere in possesso dei requisiti di ordine generale cui all'art.80 del D.Lgs. 50/2016.
IL CANONE: Il canone base annuale è fissato per un importo complessivo pari ad euro 18.500,00 più IVA se dovuta.
DURATA: La Concessione della gestione anche a fini di sviluppo e valorizzazione della Azienda Agrituristico Venatoria avrà una durata di 9 anni rinnovabile per altri 9 anni.
Il testo integrale del bando e tutti gli allegati sono consultabili presso Sviluppumbria Spa e scaricabili dal sito http://www.sviluppumbria.it/avvisi-pubblici sez procedure in corso/Avvisi.

Ente avvisante
SVILUPPUMBRIA S.P.A
Servizio competente
Area Att. Internazionalizzazione, Patrimonio, Marketing. U.O. Patrimonio.
Note
Il testo integrale del bando e tutti gli allegati sono consultabili presso Sviluppumbria Spa e scaricabili dal sito www.sviluppumbria.it sez. procedure in corso/Avvisi.
Contatti
Alessio Dionisi - Sede di Foligno
Tel. 0742-32681
20/07/18