Beneficiari finali

Ecco l'elenco beneficiari 2014-2020, aggiornato al 10/06/2019:

File formato CSV - File formato Excel

I dati sopra pubblicati sono OPEN DATA, licenza Creative Commons "CC-BY"

Viene di seguito riportato l'elenco delle operazioni 2014-2020, aggiornato al 30/01/2019:

File formato CSV - File formato Excel

I dati sopra pubblicati sono OPEN DATA, licenza Creative Commons "CC-BY"

The list of beneficiaries and operations contain data fields in english (Annex XII Reg. UE No 1303/2013)

 

OBBLIGHI DEI BENEFICIARI - MISURE DI INFORMAZIONE E COMUNICAZIONE

I progetti finanziati sono il migliore strumento per far conoscere la politica di sviluppo regionale e i suoi risultati. La Commissione europea chiede a coloro che ottengono i finanziamenti dai fondi europei di attuare alcune iniziative di comunicazione così come riportate nelle linee guida per le azioni di informazione a cura dei beneficiari.

 

Durante l'attuazione di un'operazione, il beneficiario è tenuto a:

- fornire breve descrizione dell'operazione, in italiano e in inglese, sul proprio sito web, ove questo esista;

-  esporre un poster di informazioni sul progetto, formato minimo A3 (consigliato per PMI), o un cartello temporaneo di cantiere (consigliato per ogni operazione infrastrutturale o di costruzione), posti in un luogo visibile al pubblico.

 

Entro 3 mesi dal completamento di un'operazione, il beneficiario è tenuto a:

- esporre una targa permanente che riporti il nome e l'obiettivo dell'operazione.

 

 

File utili:

Cartello di cantiere editabile

Targa permanente editabile - Buona pratica: esempio reale di targa permanente

Poster editabile - Buona pratica: esempio reale di poster

Stringa loghi POR FESR 2014 - 2020

 

 

AVVISO AGLI UTENTI! Il file, se aperto con browser diversi da Internet Explorer, potrebbe dare un errore nella visualizzazione. In questo caso l'utente è invitato a salvare il file sul proprio dispositivo per visualizzarne correttamente il contenuto.


Link utili

Strategia di comunicazione unitaria POR FESR e FSE 2014 - 2020

Strategia di comunicazione