In agenda
Gli appuntamenti in programma: mostre, convegni, incontri e seminari
Torna Umbria Jazz Winter: musica di qualità in un'ambientazione unica dal 30 dicembre al 3 gennaio
20151230 - Torna Umbria Jazz Winter: musica di qualità in un

Cinque giorni di musica di qualità con il valore aggiunto di un'ambientazione unica: il centro storico di una delle più belle e affascinanti città dell'Umbria.
Saranno in cartellone, com'è tradizione della manifestazione, musica d'autore e intrattenimento di qualità, jazz impegnato e spettacolo, concerti per puristi e generi in grado di soddisfare i numerosi spettatori che ogni anno affollano la rupe orvietana.
I musicisti saranno spesso riproposti in situazioni e spazi diversi per dar modo di esprimere i diversi aspetti della loro identità artistica e al contempo dare al pubblico la più ampia scelta di orari e location.
La formula sarà confermata, nei suoi aspetti essenziali e quindi: musica a 360 gradi: jazz, blues, gospel, soul a ogni ora del giorno fino a tardissima notte.

www.umbriajazz.com