Modulistica unificata e standardizzata nazionale commercio
La Giunta regionale ha recepito la modulistica unificata e standardizzata nazionale nelle materie edilizia, commercio e attività assimilate approvata in sede di Conferenza Unificata il 04/05/2017 e il 6/7/2017.

La Giunta regionale con deliberazione n. 700 del 20/06/2017 (pubblicata nel BUR del 28/06/2017) ha recepito la modulistica unificata e standardizzata nazionale nelle materie edilizia, commercio e attività assimilate.

 

Con deliberazione n. 1088 del 28/09/2017 la Giunta regionale ha successivamente recepito la modulistica unificata in materia somministrazione di alimenti e bevande al domicilio del consumatore, in scuole, ospedali, comunità religiose, stabilimenti militari e mezzi di trasporto pubblico, nonché in esercizi posti in aree di servizio e/o stazioni.

E' pubblicata altresì la modulistica relativa alle attività di Autorimessa, di Autoriparatore, di Panificazione e di Tintolavanderia/Lavanderia self-service a gettoni.

 

La modulistica è stata integrata con i riferimenti alle disposizioni regionali.

 

Sono disponibili i moduli relativi al commercio in sede fissa e alle attività di somministrazione di alimenti e bevande - lato destro della pagina.