In evidenza
Procedura assegnazione incarichi convenzionali a medici frequentanti il corso di formazione specifica in medicina generale nella Regione Umbria

AVVISO RELATIVO AGLI AMBITI TERRITORIALI VACANTI DI ASSISTENZA PRIMARIA E CONTINUITA’ ASSISTENZIALE “RESIDUI” DOPO LE PROCEDURE DI ASSEGNAZIONE PER L’ANNO 2020 COSI’ COME PREVISTO DALL’ACN MMG 18/06/2020

 

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 23/11/2020

 

 

 AVVISI E MODULI

 

 

ASSISTENZA PRIMARIA

Avviso AP

Modulo di domanda AP1

Autocertificazione informativa AP2

 

CONTINUITA’ ASSISTENZIALE

Avviso CA

Modulo di domanda CA1

Autocertificazione informativa CA2

 

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE:

Il termine per la presentazione delle domande è entro e non oltre 20 giorni dalla pubblicazione sul sito della Regione Umbria

 

LE DOMANDE PER LA PARTECIPAZIONE ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI INCARICI VACANTI DOVRANNO ESSERE SPEDITE, IN REGOLA CON LE NORME SUL BOLLO, A MEZZO RACCOMANDATA A/R AL SEGUENTE INDIRIZZO:

 

Azienda USL Umbria 2

Ufficio Centrale Regionale

Palazzina Micheli

Piazza Dante Perilli

06049 Spoleto (PG)