Procedura assegnazione incarichi convenzionali a medici frequentanti il corso di formazione specifica in medicina generale nella Regione Umbria
AVVISO RELATIVO AGLI AMBITI TERRITORIALI VACANTI DI ASSISTENZA PRIMARIA E CONTINUITA’ ASSISTENZIALE “RESIDUI” DOPO LE PROCEDURE DI ASSEGNAZIONE PER L’ANNO 2020 COSI’ COME PREVISTO DALL’ACN MMG 18/06/2020
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 23/11/2020
AVVISI E MODULI
ASSISTENZA PRIMARIA
Autocertificazione informativa AP2
CONTINUITA’ ASSISTENZIALE
Autocertificazione informativa CA2
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE:
Il termine per la presentazione delle domande è entro e non oltre 20 giorni dalla pubblicazione sul sito della Regione Umbria
LE DOMANDE PER LA PARTECIPAZIONE ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI INCARICI VACANTI DOVRANNO ESSERE SPEDITE, IN REGOLA CON LE NORME SUL BOLLO, A MEZZO RACCOMANDATA A/R AL SEGUENTE INDIRIZZO:
Azienda USL Umbria 2
Ufficio Centrale Regionale
Palazzina Micheli
Piazza Dante Perilli
06049 Spoleto (PG)