Io_non_rischio_proroga_scadenze

Io non rischio 2020
Scadenza iscrizioni prorogata al 30 Aprile

E' posticipata la scadenza delle candidature fino a giovedi 30 aprile per l'adesione on line delle organizzazioni di Volontariato che manifestano interesse a partecipare alla realizzazione della piazza il 10 e 11 ottobre per "Io non Rischio" la campagna di comunicazione sulle buone pratiche di protezione civile.

Per presentare la manifestazione d'interesse è stato messo a disposizione delle Organizzazioni di Volontariato un modulo online, disponibile all'indirizzo http://www.inr2020.it/, che dovrà essere compilato entro giovedi 30 aprile 2020.

Potranno partecipare tutte le Organizzazioni di Volontariato già iscritte nell'Elenco Territoriale della Regione o con iscrizione già richiesta e in fase di perfezionamento. Eventuali eccezioni saranno gestite dalla Regione.

Una volta effettuata la registrazione all'indirizzo web indicato, le associazioni potranno accedere alla sezione dedicata e compilare i campi disponibili nel modulo con tutte le informazioni necessarie. Al termine della compilazione, sarà possibile effettuare il download della versione stampabile che dovrà essere firmata dal Presidente/Legale rappresentante e successivamente caricata sul sito secondo le istruzioni fornite.

Le candidature ricevute non saranno accettate automaticamente ma seguiranno un processo di validazione, effettuato dai referenti delle OdV nazionali e della Regione.

Insieme al modulo di manifestazione di interesse, sul sito è disponibile un elenco di Frequently Asked Questions (FAQ) per fornire tutte le informazioni necessarie ai compilatori.