Verso il QSR: approvato dalla Giunta regionale il documento programmatico

L'11 marzo 2020 la Giunta regionale con atto n. 159 ha adottato il documento programmatico che definisce le linee di indirizzo per i Programmi Operativi FESR, FSE+ e FEASR 2021 -2027

Riprenderà a breve il confronto partenariale avviato nel 2019 per poter poi portare il documento all'approvazione dell'Assemblea legislativa.

Scarica il documento integrale

Scarica il documento di sintesi

Scarica le slides di presentazione FESR a cura di Claudio Tiriduzzi

Scarica le slides di presentazione FSE+ a cura di Sabrina Paolini

Tuttavia la sopravvenuta emergenza sanitaria e l'incertezza sulla sua durata hanno imposto delle riflessioni profonde sulla programmazione in corso e su quella futura. Ecco la lettera della Presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei, inviata al partenariato economico e sociale il 7 aprile 2020.

Helpdesk

Un canale per inviarci quesiti/idee/proposte sul POR-FESR 2014-2020 della Regione Umbria.