Ciak si gira! Il POR FESR in un articolo del Cohesion Magazine
Nel numero 8 di luglio 2022 del Cohesion Magazine, la testata di storytelling delle politiche di coesione, si parla di Cinema e sviluppo dell'Audiovisivo: l'importanza dei fondi nel rilancio dei beni culturali e della promozione di un'arte narrativa che ha una lunga storia in Italia.

E l'Umbria? Certo non poteva essere che un cuore, non verde in questo caso, ma comunuqe pulsante, ricco di innovazione e tradizione che ha portato grandi nomi nella nostra regione e che grazie ai Fondi Europei ha avviato politiche e buone pratiche per un cinema dell'Umbria. Ma scoprite tutto leggendo l'articolo alle pagine. 48-49.

Se non lo avete già fatto cliccate qui.

Helpdesk

Un canale per inviarci quesiti/idee/proposte sul POR-FESR 2014-2020 della Regione Umbria.