Bando Sostegno Imprese Culturali e Creative: Registrazione del Webinar e Video-Tutorial
Bando Sostegno Imprese Culturali e Creative: Registrazione del Webinar e Video-Tutorial

Il POR FESR ha realizzato un webinar di presentazione e dei video-tutorial per chiunque voglia maggiori informazioni sul Bando Asse III - Azione 3.2.1 - Sostegno Imprese Culturali e Creative.

 

Potrete trovare i video ai seguenti link:

Registrazione del webinar dell'8 marzo 2021

Il bando "in pillole"

Il bando "senza audio"

Il bando "con audio"

 

Ti ricordiamo, comunque, che l'unica fonte ufficiale è costituita dall'Avviso pubblico, che puoi consultare a questo link.

 

Scarica le FAQ del Bando e troverai le risposte alle domande più frequenti.

 

ATTENZIONE!!! - Il Bando ha subito modifiche per le tempistiche di compilazione e l'invio delle domande di ammissione, di seguito le nuove date: 

  • La compilazione delle domande di ammissione alle agevolazioni potrà essere effettuata a partire dal giorno 6 aprile 2021 e fino al giorno 26 aprile 2021 alle ore 16.00 utilizzando esclusivamente il servizio on line raggiungibile all’indirizzo serviziinrete.regione.umbria.it
  • L’invio della domanda di ammissione alle agevolazioni potrà essere effettuato a partire dal giorno 6 aprile 2021 e fino al giorno 26 aprile 2021 alle ore 16.00 accedendo all’indirizzo trasmissione.bandi.regione.umbria.it indicato nella ricevuta di avvenuto completamento della fase di compilazione.

Helpdesk

 

Un canale per inviarci quesiti/idee/proposte sul POR-FESR 2014-2020 della Regione Umbria.