Destinazione EXPORT - Roadshow Regionale

Le aziende umbre avranno tempo fino a lunedì 13 dicembre (ore 12) per iscriversi al Roadshow virtuale dedicato alla presentazione degli strumenti e opportunità a supporto delle imprese per l'internazionalizzazione promosso dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, l'Agenzia ICE e Sace Simest, in collaborazione con la Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, che si terrà il 14 dicembre alle ore 11.

Nel corso dell’incontro i rappresentanti del Maeci, delle Regioni, di Agenzia ICE, di Sace Simest illustreranno alle aziende partecipanti la strategia di sostegno pubblico alle imprese che operano o intendono inserirsi nei mercati internazionali attraverso risorse straordinarie messe a disposizione dal Governo per imprimere al sistema produttivo un nuovo slancio.

La partecipazione è gratuita

Operare oltreconfine richiede preparazione, conoscenza dei mercati e soprattutto il giusto supporto. Non importa se la tua azienda sta muovendo i primi passi nel mondo dell’export o se è già internazionalizzata: il viaggio non puoi farlo in solitaria.

Scopri chi sono i tuoi compagni di viaggio sul portale Export.gov.it, il primo portale pubblico che riunisce tutti gli attori del Sistema Paese chiamati a supportare la tua crescita internazionale.

Partecipa con noi al primo roadshow digitale alla scoperta dei 7 passi fondamentali per rafforzare la tua presenza nei mercati esteri e naviga gli strumenti che hai a disposizione per perfezionare la tua strategia di internazionalizzazione.

Hai bisogno di supporto?
Scrivici a portale.export@sace.it
sarai ricontattato al più presto

Helpdesk

Un canale per inviarci quesiti/idee/proposte sul POR-FESR 2014-2020 della Regione Umbria.