Archivio In evidenza POR FESR
RETTIFICA al BANDO per il sostegno agli investimenti delle imprese del terziario dei territori colpiti dal sisma 2016

Si informa che il Bando POR - FESR 2014-2020 - Asse VIII - Azione 8.2.1 - per il sostegno agli investimenti delle imprese del terziario dei territori colpiti dal sisma 2016 approvato con Determinazione dirigenziale n. 5412 del 23 giugno 2020 è stato integrato/modificato.

Ricordiamo che il bando ha l'obiettivo di sostenere gli investimenti innovativi e volti all’innalzamento della qualità del prodotto/servizio fornito da parte di imprese operanti nel settore del terziario e nei territori colpiti dal sisma, con particolare attenzione a quelle in cui sia rilevante la partecipazione giovanile.

Modalità e nuovi termini di presentazione delle richieste

La compilazione delle domande di ammissione alle agevolazioni potrà essere effettuata a partire dalle ore 12:00 del 21 luglio 2020 e fino alle ore 12:00 del 7 settembre 2020 utilizzando esclusivamente il servizio online presente a questo link.

Vi invitiamo a prendere visione del Bando integrale e delle integrazioni/modifiche al seguente link:

Bollettino Ufficiale della Regione Umbria n.59 del 13 luglio 2020

Helpdesk

Un canale per inviarci quesiti/idee/proposte sul POR-FESR 2014-2020 della Regione Umbria.