Archivio In evidenza POR FESR

Tutte presenti  le scuole che hanno partecipato al concorso "Investiamo nel vostro futuro", promosso dalla Regione Umbria far conoscere e valorizzare alcuni degli interventi finanziati con il Programma Operativo Regionale (POR) del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale  (FESR).

Il 12 aprile, nell'ambito della XII edizione del  Festival del Giornalismo (#ijf18), il pubblico ha potuto assistere alla proiezione di tutti gli 8 video realizzati per far conoscere e valorizzare alcuni degli interventi finanziati con il Programma Operativo Regionale (POR) del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR).

A presentare i video hanno pensato direttamente i ragazzi. Guarda lo streming dell'evento + le foto.

Al concorso hanno partecipato: Istituto Omnicomprensivo "Salvatorelli Moneta" Liceo Scientifico di Marsciano; Istituto Alberghiero "G. De Carolis" di Spoleto; Istituto Omnicomprensivo "G. Mazzini" di Magione; Licei Statali Linguistico, Musicale, economico-sociale, scienze umane "F. Angeloni" di Terni; Liceo Classico, linguistico, scientifico, scienze umane "Jacopone da Todi" di Todi; Liceo Scientifico "G. Alessi" di Perugia; IIS "Cavour Marconi Pascal" di Perugia; IIS "Ciuffelli - Einaudi" di Todi.

Helpdesk

Un canale per inviarci quesiti/idee/proposte sul POR-FESR 2014-2020 della Regione Umbria.