Archivio In evidenza POR FESR
BANDO per il sostegno al capitale circolante delle imprese ricettive colpite dall’emergenza sanitaria Covid-19

Con Determinazione dirigenziale n. 6599 del 24 luglio 2020 si approva il Bando POR - FESR 2014-2020 - Asse III - Azione 3.2.1  Fondo Unico Regionale - Programma interventi promozionali delle Camere di Commercio di Perugia e Terni. Bando per il sostegno al capitale circolante delle imprese ricettive colpite dall’emergenza sanitaria Covid-19.

Il presente Bando è finalizzato a sostenere la ripresa dell’attività delle imprese ricettive umbre, quali strutture alberghiere, extralberghiere e residenze d'epoca, colpite dall’emergenza sanitaria Covid-19 e dal conseguente blocco dei flussi turistici a seguito del lock down. Obiettivo del Bando è sostenere il capitale circolante delle imprese ricettive umbre colpite dal crollo delle presenze e del fatturato in conseguenza dell’emergenza sanitaria Covid-19, nonché a sostenerne le iniziative di promo-commercializzazione volte all’aumento della permanenza media dei potenziali clienti. La dotazione finanziaria complessiva stanziata da Regione Umbria (FUR e POR FESR), Camera di Commercio di Perugia e Camera di Commercio di Terni  è pari ad € 3.900.000.

 

Modalità e termini di presentazione delle richieste

La compilazione delle domande di ammissione alle agevolazioni potrà essere effettuata a partire dalle ore 10:00 del 6 agosto 2020  e  fino alle ore 12:00 del 4 settembre 2020 utilizzando esclusivamente il servizio online presente a questo link.

 

Per maggiori informazioni e prendere visione del Bando integrale:

Supplemento Ordinario n.5 al Bollettino Ufficiale della Regione Umbria n.64 del 29 luglio 2020


Helpdesk

 

Un canale per inviarci quesiti/idee/proposte sul POR-FESR 2014-2020 della Regione Umbria.