Archivio In evidenza POR FESR
10 luglio 2020 Conferenza stampa #EuDeliversInYourRegions
10 luglio 2020  Conferenza stampa #EuDeliversInYourRegions

Il 10 luglio 2020 alle ore 11,00 nel Salone d’Onore di Palazzo Donini, è stata presentata la campagna di comunicazione  #EUDeliversInYourRegions, lanciata dalla Commissione europea in collaborazione con la Regione Umbria ed il supporto del Comune di Perugia, con l’obiettivo di valorizzare luoghi emblematici e ben conosciuti all’interno della regione che siano stati finanziati con il POR FESR. Il recupero e riqualificazione della Torre degli Sciri e dell’area circostante sono i protagonisti della campagna.

Alla conferenza stampa sono intervenuti Donatella Tesei, Presidente Regione Umbria, Alessandra Cardaci, DG Regio EU Commission (webstreaming) e Andrea Romizi, Sindaco di  Perugia.

Nel corso dell'iniziativa è stato fatto un focus sulla Torre degli Sciri e Via Dei Priori a cura di Carmen Valigi, Associazione a Priori. Al termine della conferenza si è svolta una visita alla Torre.

Per rimanere sempre aggiornati sulle nostre iniziative seguiteci sulla pagina ufficiale Facebook più Umbria con l'Europa

Helpdesk

Un canale per inviarci quesiti/idee/proposte sul POR-FESR 2014-2020 della Regione Umbria.