sanità, domani 14 luglio presidente tesei e rettore oliviero visitano azienda ospedaliera di perugia e incontrano operatori

Perugia - Si terrà domani,  martedì 14 luglio, alle ore 15.30, la visita ad alcuni reparti della presidente della Regione Umbria Donatella Tesei e del Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Perugia, Maurizio Oliviero, alla Azienda Ospedaliera Santa Maria della Misericordia di Perugia.

Successivamente la Presidente ed il Rettore (alle 16.30) incontreranno gli operatori sanitari nell’Aula Magna della struttura alla presenza, tra gli altri, del Commissario dell’Azienda Ospedaliera, Marcello Giannico, dell’assessore regionale alla sanità, Luca Coletto e del sindaco di Perugia, Andrea Romizi.

La stampa è ammessa all’arrivo della presidente Tesei  e del Rettore all’ingresso esterno del Santa Maria (15.30) e successivamente nell’Aula Magna dell’Azienza per il saluto agli operatori (16.30).

Altre informazioni dall'Ufficio stampa

Le altre news, il quindicinale AUN, il notiziario radiofonico, la rassegna stampa e i contatti sono sulle pagine dell'Ufficio stampa, alla voce Agenzia Umbria Notizie.