mostra “raffaello giovane a città di castello”: domani 27 ottobre conferenza stampa a perugia

Perugia, 26 ott. 021 – Domani 27 ottobre alle 12.30, a Perugia, nel Salone d’Onore di Palazzo Donini, si svolgerà la Conferenza stampa di presentazione della mostra "Raffaello giovane a Città di Castello e il suo sguardo", che sarà inaugurata alla Pinacoteca comunale sabato 30 ottobre, alle ore 16.
   Alla conferenza stampa parteciperanno la presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei, il sindaco di Città di Castello, Luca Secondi, il professor Daniele Parbuono, delegato, per il settore, del Rettore Università degli Studi di Perugia, e la professoressa Laura Teza, curatrice della mostra e docente di Storia dell’Arte moderna all’Università di Perugia.

Altre informazioni dall'Ufficio stampa

Le altre news, il quindicinale AUN, il notiziario radiofonico, la rassegna stampa e i contatti sono sulle pagine dell'Ufficio stampa, alla voce Agenzia Umbria Notizie.