morte mario torelli; presidente tesei: ”lascia enorme vuoto culturale e umano”

Perugia - “Mario Torelli lascia un enorme vuoto sia nelle sfera culturale ed accademica che in quella umana”. E’ quanto afferma la presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei, in merito alla scomparsa del professor Torelli.    “Rimangono con noi, però, i suoi insegnamenti tramandati ai tanti allievi, il ricordo delle sue lezioni dentro e fuori l’Università, gli studi, le scoperte, le ricerche e le pubblicazioni. Torelli, con la sua presenza, ha arricchito e dato lustro alla nostra regione, da lui scelta come luogo dove risiedere dopo gli anni di insegnamento. Alla sua famiglia vanno le più sentite condoglianze a nome della Giunta regionale e dell’Umbria tutta”.

Altre informazioni dall'Ufficio stampa

Le altre news, il quindicinale AUN, il notiziario radiofonico, la rassegna stampa e i contatti sono sulle pagine dell'Ufficio stampa, alla voce Agenzia Umbria Notizie.